menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli a tappeto dei carabinieri: denunciate quattro persone

E' di quattro denunce il bilancio di un imponente servizio di controllo del territorio effettuato in questi giorni dai carabinieri del Norm della compagnia di Fasano e delle stazioni di Ostuni e Cisternino, con l'ausilio di un elicottero

BRINDISI – E’ di quattro denunce il bilancio di un imponente servizio di controllo del territorio effettuato in questi giorni dai carabinieri del Norm della compagnia di Fasano e delle stazioni di Ostuni e Cisternino, con l’ausilio di un elicottero del sesto Elinucleo di Bari. I militari hanno monitorato la circolazione stradale e perquisito le abitazioni di una serie di persone sottoposto a misure restrittive. Quattro, dunque, i denunciati.

Il 28enne M.M., di Fasano, è finito nei guai per aver rubato un telefono cellulare. Il 45enne A.C., anche lui di Fasano, è stato sorpreso in guida in stato d’ebbrezza. Il 42ernne P.G., sempre di Fasano, avrebbe violato gli obblighi previsti dalle misure restrittive che gravavano sul suo conto. Il 48enne G.B., di Fasano, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, è stato colto con 13,5 grammi di hascisc e 2 grammi di marijuana. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Alimentazione

I motivi per cui il peso varia da un giorno all'altro

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Economia

    Mama Park e GolosOasi: la famiglia Dellomonaco vi aspetta

  • social

    Mesagne, “Il forno di Erasmo” sulla guida Gambero Rosso

  • social

    Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento