rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Controlli a tappeto dei carabinieri: denunciate quattro persone

E' di quattro denunce il bilancio di un imponente servizio di controllo del territorio effettuato in questi giorni dai carabinieri del Norm della compagnia di Fasano e delle stazioni di Ostuni e Cisternino, con l'ausilio di un elicottero

BRINDISI – E’ di quattro denunce il bilancio di un imponente servizio di controllo del territorio effettuato in questi giorni dai carabinieri del Norm della compagnia di Fasano e delle stazioni di Ostuni e Cisternino, con l’ausilio di un elicottero del sesto Elinucleo di Bari. I militari hanno monitorato la circolazione stradale e perquisito le abitazioni di una serie di persone sottoposto a misure restrittive. Quattro, dunque, i denunciati.

Il 28enne M.M., di Fasano, è finito nei guai per aver rubato un telefono cellulare. Il 45enne A.C., anche lui di Fasano, è stato sorpreso in guida in stato d’ebbrezza. Il 42ernne P.G., sempre di Fasano, avrebbe violato gli obblighi previsti dalle misure restrittive che gravavano sul suo conto. Il 48enne G.B., di Fasano, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, è stato colto con 13,5 grammi di hascisc e 2 grammi di marijuana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei carabinieri: denunciate quattro persone

BrindisiReport è in caricamento