rotate-mobile
Cronaca

Controlli all'esterno dell'aeroporto: multati due autotrasportatori

Multa da 170 euro e ritiro della carta di circolazione da due a otto mesi nei confronti dei conducenti di due minivan che effettuano il servizio di noleggio con conducente presso l’aeroporto di Brindisi

BRINDISI – Multa da 170 euro e ritiro della carta di circolazione da due a otto mesi nei confronti dei conducenti di due minivan che effettuano il servizio di noleggio con conducente presso l’aeroporto di Brindisi.

Questo è il frutto di un controllo espletati stamani dagli agenti della polizia municipale di Brindisi all’esterno dello scaro aeroportuale, dove si sta registrando in questi giorni un’impennata dei passeggeri in transito e di pari passo si registra un incremento anche del fenomeno dell’abusivismo.  

I due noleggiatori multati non sono trovati in regola con i documenti del caso. Va ricordato infatti che il servizio di trasporto pubblico su chiamata  presuppone che il veicolo sia  omologato per tale attività di trasporto e che l’autista debba avere i requisiti soggettivi previsti dalla normativa regionale che cura tali aspetti nell’ambito di una più articolata regolamentazione della concorrenza trasportistica .
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli all'esterno dell'aeroporto: multati due autotrasportatori

BrindisiReport è in caricamento