rotate-mobile
Cronaca San Pancrazio Salentino

Controlli antidroga vicino le scuole: operaio e studenti trovati con marijuana

I tre sono stati sottoposti a perquisizione personale vicino all’Istituto Tecnico Industriale

SAN PANCRAZIO SALENTINO - I carabinieri della stazione di San Pancrazio Salentino, nel corso di mirato servizio finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un operaio di 19 anni  e 2 studenti tutti residenti in San Pancrazio Salentino.

I tre sono stati sottoposti a perquisizione personale vicino all’Istituto Tecnico Industriale della città. Ognuno è stato trovato con una dose del peso di 1 grammo di marijuana occultata nelle tasche dei pantaloni.

“La particolare attività di prevenzione nei pressi degli istituti scolastici della provincia di Brindisi viene eseguita in ossequio alle disposizioni impartite in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica dal prefetto di Brindisi, dottor Valerio Valenti, il quale ha espressamente sensibilizzato le Forze dell’ordine nella specifica azione di prevenzione e contrasto all’annoso fenomeno”. Si legge in una nota dei carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga vicino le scuole: operaio e studenti trovati con marijuana

BrindisiReport è in caricamento