menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cocaina in auto e guida sotto l'effetto di droga: denuncia e patente ritirata

Fermato un uomo di 37 anni residente a Squinzano, nel Leccese, nel corso di controlli dei carabinieri della stazione di San Pietro

SAN PIETRO VERNOTICO - Era alla guida dell'auto della moglie, sotto l'effetto di sostanze stupefacenti: nel marsupio c'era cocaina, è stato denunciato per detenzione di droga e la patente gli è stata ritirata. Nella rete dei controlli dei carabinieri è finito un uomo di 37 anni, residente a Squinzano, in provincia di Lecce.

E' stato fermato dai carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico Centro. E' stato trovato in possesso di due involucri in cellophane  contenenti  e 2,5 grammi di cocaina nel marsupio. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire 52 grammi di marijuana e tre  di hashish  contenuta in un  barattolo di vetro all’interno di un mobile della cucina. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.  Gli esami tossicologici hanno evidenziato  lo stato di alterazione psicofisica  per l’assunzione di stupefacente. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento