rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Coinvolta in incidente risulta positiva a drug test: denuncia e patente ritirata

Servizio straordinario di controllo del territorio: due denunce e due segnalazioni amministrative per uso personale di stupefacenti

SAN VITO DEI NORMANNI - Una donna controllata alla guida di un’auto, a seguito di sinistro stradale, in evidente stato di alterazione psicofisica, è risultata positiva all’assunzione di cannabinoidi. Denuncia e patente di guida ritirata. Un uomo è stato sorpreso alla guida di un’auto priva di targhe e senza patente di guida in quanto revocata. Un 23enne di San Vito dei Normanni è stato trovato con 0,1 grammi di hashish e un 37enne di Mesagne è stato trovato con 1,5 grammi di hashish. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. 

E' questo il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito nel Comune di San Vito dei Normanni dai carabinieri dei reparti dipendenti dalla locale Compagnia. Complessivamente sono stati controllati 11 automezzi e identificate 13 persone, eseguite diverse perquisizioni, nonché controllati alcuni esercizi pubblici ed elevate contravvenzioni al Codice della Strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coinvolta in incidente risulta positiva a drug test: denuncia e patente ritirata

BrindisiReport è in caricamento