rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Controlli con autovelox sulla superstrada: il calendario di aprile

Anche per il mese di aprile la polizia municipale di San Pietro Vernotico al comando del capitano Michele Verdura effettuerà dei controlli della velocità sulla strada statale 613 Brindisi-Lecce attraverso l’impiego dell’autovelox

BRINDISI – Anche per il mese di aprile la polizia municipale di San Pietro Vernotico al comando del capitano Michele Verdura effettuerà dei controlli della velocità sulla strada statale 613 Brindisi-Lecce attraverso l’impiego dell’autovelox. Il comando ha diramato il calendario con le date e le coordinate dei punti in cui si piazzeranno le pattuglie.

“Il servizio  - si legge in una nota ufficiale della Municipale - sarà effettuato con veicolo istituzionale e personale in divisa di cui si garantirà la massima visibilità. L’apparecchiatura sarà montata a bordo dell’autovettura o su cavalletto, e la presenza segnalata con cartello mobile avente impressa la figura II 111 Art. 125 e dicitura ‘ATTENZIONE Controllo Elettronico della velocità’” collocato con adeguato anticipo ex art. 142 c. 6/bis Codice della strada e in conformità al Decreto ministeriale 15.08.2007 e con cartello mobile avente impressa la figura II 111 Art. 125 e dicitura “POSTAZIONE TEMPORANEA” collocato in corrispondenza della postazione di controllo”. 

Il calendario autovelox di aprile

Il calendario dell'autovelox di aprile-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli con autovelox sulla superstrada: il calendario di aprile

BrindisiReport è in caricamento