rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Controlli con tre denunce

Ricettazione, violazione delle prescrizioni ed evasione. Sono questi i reati di cui sono accusati un cellinese, un sanpietrano e un brindisino.

Ricettazione, violazione delle prescrizioni ed evasione. Sono questi i reati di cui sono accusati un cellinese, un sanpietrano e un brindisino nell'ambito di una serie di controlli del territorio da parte dei carabinieri.

Il denunciato per ricettazione è un 34enne di Cellino San Marco, S.S. È stato trovato, nel corso di una perquisizione, con un telefono cellulare risultato essere stato rubato il 30 dicembre scorso. Il dispositivo mobile è stato restituito al legittimo proprietario.

I carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico, invece, hanno denunciato un 22enne del posto, P.P., per inosservanza degli obblighi imposti dall'Autorità giudiziaria. Il giovane, sottoposto agli arresti domiciliari, durante un controllo è stato sorpreso in compagnia di persone controindicate, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

A Brindisi, infine, è stato denunciato per evasione un 68enne, C.C. L'uomo, sottoposto agli arresti domiciliari, durante un controllo non è stato trovato in casa.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli con tre denunce

BrindisiReport è in caricamento