rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Abusivismo commerciale, nuovi controlli e multe alla Commenda

Serie di controlli da parte di alcune pattuglie della Polizia Municipale di Brindisi nei confronti di alcuni venditori ambulanti nel quartiere Commenda. L'attività di controllo, svolta sia nella giornata di ieri che oggi, in prima mattinata, ha prodotto diversi risultati

BRINDISI - Serie di controlli da parte di alcune pattuglie della Polizia Municipale di Brindisi nei confronti di alcuni venditori ambulanti nel quartiere Commenda. L’attività di controllo, svolta sia nella giornata di ieri che oggi, in prima mattinata, ha prodotto diversi risultati, l’azione ha interessato anche diversi venditori a posto fisso. Circa 7 chilogrammi di prodotti caseari, privi di “tracciabilità”, sono stati sequestrati ad un residente del Nord Barese. Oltre al sequestro, e alla conseguente distruzione dei prodotti, l’uomo ha ricevuto una sanzione di 5.000 euro.

vigili urbani controlli ambulanti 2-2I controlli sono stati particolarmente attenti in piazza S. Maria Ausiliatrice, ex sede del mercato ortofrutticolo, qui i vigili hanno sanzionato con contravvenzioni di alcune centinaia di euro i titolari di due locali che esponevano merce non autorizzata. Grazie alla segnalazione dei cittadini si è potuto intervenire nei confronti di tre ambulanti che con la loro merce occupavano la sede stradale, per loro 150 euro di contravvenzione. Continua quindi l’attività di controllo intorno all’area dell’ex mercato per scongiurare un’occupazione illecita di suolo pubblico.

vigili urbani controlli ambulanti-2vigili urbani controlli ambulanti 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo commerciale, nuovi controlli e multe alla Commenda

BrindisiReport è in caricamento