rotate-mobile
Cronaca

Controlli contro lo spaccio di stupefacenti: due arresti. Uno aveva una serra in casa

In due ai domiciliari: l'attività dei carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni e della stazione di Mesagne. Un 31enne aveva la droga in camera da letto, un 30enne aveva tre piante di marijuana

Prosegue la stretta contro lo spaccio di stupefacenti della compagnia di San Vito dei Normanni: sono stati effettuati altri due arresti. A Mesagne, i carabinieri della locale stazione (dipendente da San Vito) hanno arrestato in flagranza di reato un 31enne mesagnese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di perquisizione domiciliare presso il suo domicilio, i militari hanno rinvenuto, nascosti nella sua camera da letto, 2,6 grammi di marijuana, 11 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento e la somma contante di 40 euro, il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione dell'autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Foto arresto CC San Vito dei Normanni (stupefacenti) 01-2

A San Vito dei Normanni, i carabinieri della locale compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne del luogo per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno accertato che l'uomo aveva allestito un laboratorio per la coltivazione di cannabis e la produzione di sostanza stupefacente dove erano presenti 3 piante di cannabis di altezza tra i 180 e i 210 centimetri, attrezzatura per la coltivazione indoor dello stupefacente, un bilancino di precisione e 0,85 grammi di hashish, il tutto sottoposto a sequestro. Su disposizione dell'autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato condotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli contro lo spaccio di stupefacenti: due arresti. Uno aveva una serra in casa

BrindisiReport è in caricamento