rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mesagne

Mesagne: si rafforzano i controlli su dehors e veicoli nel centro storico

In azione le pattuglie della Polizia Locale. Il comandante Nigro: "Le corti e le piazze non sono destinate a parcheggio"

MESAGNE - In vista dell’istituzione di una Ztl (zona a traffico limitato) nel centro di Mesagne, si rafforzano i controllo della Polizia Locale, per verificare la legittimità o meno della presenza di veicoli. “Negli ultimi giorni pattuglie della Polizia locale - dichiara il comandante della Polizia Locale, Teodoro Nigro - monitorano l’uso dei parcheggi e delle strade pubbliche unitamente alle piazze. Quest’ultime molto attrattive da parte dei qualificati e noti esercizi commerciali presenti, numerosi, nel centro storico. Sono stati infatti fermate e controllate autovetture ed autocarri”. 

“Si ribadisce - prosegue Nigro - che la sosta è consentita solo negli appositi stalli presenti e che le corti e le piazze non sono destinate a parcheggio indeterminato od al bisogno di medio tempo. Mi auguro infine che il complesso ed articolato procedimento amministrativo che condurrà all’istituzione della zona a traffico limitato nel centro storico giunga presto”. Intanto proseguono i controlli sui dehors al fine di verificare la rispondenza ai provvedimenti autorizzativi rilasciati dal Comune a conclusione di specifica istruttoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mesagne: si rafforzano i controlli su dehors e veicoli nel centro storico

BrindisiReport è in caricamento