rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Controlli dei carabinieri: 3 denunce e 2 segnalazioni per assunzione di droga

Tre denunce a piede libero, due segnalazioni all'autorità amministrativa di assuntori di stupefacenti, 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di sicurezza controllate, 70 persone identificate e 42 automezzi controllati

FASANO - Tre denunce a piede libero, due segnalazioni all'autorità amministrativa di assuntori di stupefacenti, 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di sicurezza controllate, 70 persone identificate e 42 automezzi controllati. Questo è il bilancio del servizio di controllo del territorio di Fasano operato con l’ausilio del velivolo del 6° nucleo elicotteri cc di Bari.

I denunciati sono: un 29enne di Fasano, sottoposto alla Sorveglianza Speciale di pubblica sicurezza, sorpreso in compagnia di persone pregiudicate in violazione agli obblighi della misura; un minore e un 29enne di Fasano, sorpresi “reiteratamente alla guida”, rispettivamente di un ciclomotore e di un’auto, senza aver mai conseguito la patente.

Inoltre sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa due giovani di 26 e 24 anni, trovati rispettivamente in possesso di due grammi di marijuana e 1 grammo di cocaina, entrambi per uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri: 3 denunce e 2 segnalazioni per assunzione di droga

BrindisiReport è in caricamento