menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli dei carabinieri: 3 denunce e 2 segnalazioni per assunzione di droga

Tre denunce a piede libero, due segnalazioni all'autorità amministrativa di assuntori di stupefacenti, 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di sicurezza controllate, 70 persone identificate e 42 automezzi controllati

FASANO - Tre denunce a piede libero, due segnalazioni all'autorità amministrativa di assuntori di stupefacenti, 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di sicurezza controllate, 70 persone identificate e 42 automezzi controllati. Questo è il bilancio del servizio di controllo del territorio di Fasano operato con l’ausilio del velivolo del 6° nucleo elicotteri cc di Bari.

I denunciati sono: un 29enne di Fasano, sottoposto alla Sorveglianza Speciale di pubblica sicurezza, sorpreso in compagnia di persone pregiudicate in violazione agli obblighi della misura; un minore e un 29enne di Fasano, sorpresi “reiteratamente alla guida”, rispettivamente di un ciclomotore e di un’auto, senza aver mai conseguito la patente.

Inoltre sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa due giovani di 26 e 24 anni, trovati rispettivamente in possesso di due grammi di marijuana e 1 grammo di cocaina, entrambi per uso personale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: superata quota 6mila decessi, contagi in aumento

  • Sport

    Happy Casa a corto di energie: Sassari passa al PalaPentassuglia

  • Politica

    Piano urbanistico generale, cubature da rivedere al ribasso

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento