rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Controlli dei carabinieri: denunciate a piede libero quattro persone

Quattro persone sono state denunciate per diversi reati e circostanze nel corso di servizi di controllo condotti dall’Arma a Carovigno e San Vito dei Normanni

Quattro persone sono state denunciate per diversi reati e circostanze nel corso di servizi di controllo condotti dall’Arma a Carovigno e San Vito dei Normanni. A Carovigno, i carabinieri della stazione locale hanno segnalato a piede libero F.A. di 19 anni, di Ostuni, trovato in possesso di coltello di genere proibito. Denunciato anche, dopo un intervento su chiamata, un uomo di 35 anni per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia ai danni della propria compagna convivente.

A San Vito dei Normanni i carabinieri del Norm della locale compagnia hanno denunciato a piede libero C.G., un 18enne di nazionalità tedesca ma residente nella cittadina, perché nel corso di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 15 grammi di marijuana. Aveva invece violato gli obblighi imposti dal suo stato di detenuto agli arresti domiciliari il 43enne G.P. trovato durante un controllo in compagnia di due persone non appartenenti al proprio nucleo familiare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri: denunciate a piede libero quattro persone

BrindisiReport è in caricamento