Cronaca Ceglie Messapica

Controlli dei carabinieri: due arresti per evasione nel Brindisino

Due arresti per evasione tra Ceglie Messapica e Francavilla Fontana da parte dei carabinieri nell'ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione. Nuovi guai per un 25enne e un 36enne

Due arresti per evasione tra Ceglie Messapica e Francavilla Fontana da parte dei carabinieri nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione. Nuovi guai per un 25enne e un 36enne. Il primo è Francesco Morelli di Ceglie Messapica: è stato sorpreso fuori dall'abitazione in violazione degli obblighi impostigli. Dopo le formalità di rito è stato ricondotto agli arresti domiciliari.

Il 36enne, invece, è Tonio Lodovico di Francavilla Fontana: è stato raggiunto da un provvedimento di sostituzione degli arresti domiciliari con la misura della custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Brindisi. Il provvedimento è scaturito a seguito del suo arresto in flagranza di reato, il 7 agosto scorso, carabinieri, per evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri: due arresti per evasione nel Brindisino

BrindisiReport è in caricamento