menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli dei carabinieri: quattro denunce, due per guida in stato di ebbrezza

I carabinieri della compagnia di Fasano nell'ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio disposto dal comando Provinciale dei carabinieri di Brindisi, hanno denunciato quattro persone e segnalato al Prefetto un 35enne quale assuntore di sostanze stupefacenti

FASANO - I carabinieri della compagnia di Fasano, al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli, nell'ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio disposto dal comando Provinciale dei carabinieri di Brindisi, hanno denunciato quattro persone e segnalato al Prefetto un 35enne quale assuntore di sostanze stupefacenti.

I denunciati sono: G.D.B. 41enne di Monopoli (Ba) e C.D.C. 21enne di Fasano, perché sorpresi alla guida di un'autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito; F.F., anche lui 41enne ma di Ostuni, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale, sorpreso fuori dall'abitazione in orario non consentito, in violazione agli obblighi imposta con la misura in espiazione; L.M. 35enne di Ostuni, trovato alla guida della propria autovettura con patente di guida revocata, già in altre occasioni era stato trovato alla guida pur non avendo la patente. E infine una 22enne di Fasano R.C. individuata quale autrice del furto di 500 euro in banconote nonché del bancomat con relativo codice asportati dall'interno della cassaforte del proprio nonno.

Segnalato all'Autorità Amministrativa, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti, G.S. 35 anni di Carovigno, trovato in possesso in seguito a perquisizione personale di 4 grammi di marijuana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento