rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Controlli dei carabinieri: quattro denunce, due per guida in stato di ebbrezza

I carabinieri della compagnia di Fasano nell'ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio disposto dal comando Provinciale dei carabinieri di Brindisi, hanno denunciato quattro persone e segnalato al Prefetto un 35enne quale assuntore di sostanze stupefacenti

FASANO - I carabinieri della compagnia di Fasano, al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli, nell'ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio disposto dal comando Provinciale dei carabinieri di Brindisi, hanno denunciato quattro persone e segnalato al Prefetto un 35enne quale assuntore di sostanze stupefacenti.

I denunciati sono: G.D.B. 41enne di Monopoli (Ba) e C.D.C. 21enne di Fasano, perché sorpresi alla guida di un'autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito; F.F., anche lui 41enne ma di Ostuni, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale, sorpreso fuori dall'abitazione in orario non consentito, in violazione agli obblighi imposta con la misura in espiazione; L.M. 35enne di Ostuni, trovato alla guida della propria autovettura con patente di guida revocata, già in altre occasioni era stato trovato alla guida pur non avendo la patente. E infine una 22enne di Fasano R.C. individuata quale autrice del furto di 500 euro in banconote nonché del bancomat con relativo codice asportati dall'interno della cassaforte del proprio nonno.

Segnalato all'Autorità Amministrativa, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti, G.S. 35 anni di Carovigno, trovato in possesso in seguito a perquisizione personale di 4 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri: quattro denunce, due per guida in stato di ebbrezza

BrindisiReport è in caricamento