menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Marijuana e hascisc nel divano di casa: scatta l'arresto

Nel corso di una perquisizione domiciliare, un uomo è stato trovato in possesso di 22 grammi di hascisc e di 7 grammi di marijuana. Il tutto era nascosto in un divano

FASANO – E' di un arresto e due denunce il risultato di un servizio di controllo del territorio espletato dai carabinieri della compagnia di Fasano al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli, di concerto con il comando provinciale di Brindisi. A finire in manette è stato il 27enne Piero Antonio Pinto, di Pezze di Greco.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 22 grammi di hascisc e di 7 grammi di marijuana. Il tutto era PINTO Pieroantonio.-2nascosto in un divano. I militari hanno recuperato anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Pinto si trova ora recluso presso la propria abitazione, in regime di domiciliari. 

E’ stato sorpreso con un grammo di cocaina, invece, il 22enne V.N., di Fasano. Il giovane è stato denunciato a piede libero. Oltre alla sostanze stupefacente,  sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Infine è stato denunciato un 29enne, D.M.I.D., già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, colto in orario non consentito all’esterno della sua abitazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento