rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Controlli dei carabinieri, tre denunce

BRINDISI – Controlli e perquisizioni nel Brindisino: tre persone denunciate.

Controlli e perquisizioni nel Brindisino, tre le denunce: a Fasano un 55enne è stato trovato in possesso di droga, mentre nel capoluogo due soggetti, un 32enne e un 33enne, si sono resi responsabili, rispettivamente, di “porto di armi od oggetti atti a offendere” e “inosservanza degli obblighi”.

Il 55enne di Fasano, L.C., è stato perquisito dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, insieme ai militari della locale stazione e del nucleo cinofili di Modugno (Ba), nell'ambito di un'attività investigativa finalizzata al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, compiuta nella mattinata di ieri e che ha anche portato all'arresto di un 23enne e alla denuncia di suo padre. L.C., invece, è stato trovato in possesso di 11,1 grammi di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale utile al confezionamento.

Il 32enne denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, invece, è M.L. È stato perquisito dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi durante un normale controllo di pattugliamento del territorio. Il 32enne aveva in auto un coltello del genere proibito.

Il 33enne denunciato per violazione degli obblighi, infine, è D.D.L. di Brindisi. Già sottoposto agli arresti domiciliari, durante un controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, attivato dai carabinieri del Norm, è stato sorpreso in compagnia di persone controindicate, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri, tre denunce

BrindisiReport è in caricamento