Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca Francavilla Fontana

Controlli dei carabinieri, un arresto e cinque denunce nel Brindisino

Un arresto, cinque denunce tra Latiano e Francavilla Fontana e il ritrovamento di mezzi agricoli rubati. È questo il bilancio di una serie di servizi di controllo del territorio eseguiti nel week-end dai carabinieri

Un arresto, cinque denunce tra Latiano e Francavilla Fontana e il ritrovamento di mezzi agricoli rubati. È questo il bilancio di una serie di servizi di controllo del territorio eseguiti nel week-end dai carabinieri.  

In manette è finito il sorvegliato speciale Dario Nardelli, 34enne di Latiano: ieri mattina (domenica 28 giugno) è stato sorpreso sulla strada provinciale 70 che conduce a Torre Santa Susanna a bordo di un’auto mw 325. Bloccato è stato arrestato per violazione degli obblighi della Sorveglianza speciale. Dopo le formalità di rito è stato trasferito nel carcere di Brindisi.

I denunciati, invece sono: D.L., 20 anni di Villa Castelli, trovato possesso di un coltello del genere vietato occultato nel bagagliaio della propria autovettura, sottoposto a sequestro; V.F.53 anni e S.59 anni di San Donaci C.S. perché trovati in possesso, nel corso di una perquisizione presso il loro capannone, di un trattore agricolo “raccogli–olive”, marca “Bosco”, tipo “BVM810”, risultato rubato a Lequile (Le), nel dicembre 2012, ai danni di un'azienda agricola del luogo; il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario. Poi G.M. 25enne di Oria perchè sorpreso alla guida di un’auto sprovvisto senza patente perché mai conseguita, stessa denuncia per G.R. 28 anni di Francavilla Fontana: è stato sorpreso alla guida del proprio ciclomotore, senza patente anche lui mai conseguita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri, un arresto e cinque denunce nel Brindisino

BrindisiReport è in caricamento