rotate-mobile
Cronaca

Controlli dei vigili sui motociclisti

BRINDISI – Giro di vite degli agenti della polizia municipale tra i motociclisti. In questi giorni e per tutta la durata della stagione estiva saranno sottoposti a controlli i veicoli a due ruote in transito sia nel centro cittadino che nei quartieri più periferici compresa la frazione di Tuturano. Nella mattinata di ieri sono stati bloccati alcuni trasgressori del codice della strada ed elevate multe per un totale di 300 euro.

BRINDISI - Giro di vite degli agenti della polizia municipale tra i motociclisti. In questi giorni e per tutta la durata della stagione estiva saranno sottoposti a controlli i veicoli a due ruote in transito sia nel centro cittadino che nei quartieri più periferici compresa la frazione di Tuturano. Nella mattinata di ieri sono stati bloccati alcuni trasgressori del codice della strada ed elevate multe per un totale di 300 euro.

Tra questi, gli agenti motociclisti della polizia municipale hanno fermato un cittadino extracomunitario, residente nel Comune di Roma e nato in Costa d'Avorio, D.H. di 30 anni, che, a bordo del suo ciclomotore, circolava su viale Aldo Moro privo di targa identificativa.

In seguito al fermo e al controllo dei documenti è stato accompagnato al comando per ulteriori accertamenti. Dalla verifica è stato accertato che l'uomo circolava privo di patente di guida, di copertura assicurativa e di carta di circolazione. Il ciclomotore è stato posto sotto sequestro.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei vigili sui motociclisti

BrindisiReport è in caricamento