rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Controlli della Municipale in aeroporto: multe da mille euro a due autisti

Giro di vite da parte degli agenti della Municipale di Brindisi sugli autisti in servizio nell'aeroporto di Brindisi: due multe da mille euro l'una

BRINDISI – Giro di vite da parte degli agenti della Municipale di Brindisi sugli autisti in servizio nell’aeroporto di Brindisi: due multe da mille euro l’una. Il servizio di controllo è stato svolto nel pomeriggio di oggi, sabato 30 aprile, da agenti sia in divisa che borghese che hanno presidiato gli ingressi dell’aerea aeroportuale.

Nel mirino taxisti e coloro che svolgono servizio di noleggio con conducente, “molti dei quali, di quest’ultima categoria, provengono dal Nord e dal Sud della Puglia, dalla Calabria e dal Molise”, si legge in una nota della municipale. Sette i veicoli controllati: due le sanzioni comminate di mille euro cadauna per violazione del regolamento comunale nella parte che prevede “l’iscrizione alla Camera di Commercio del conducente”.

“L’azione rientra in alcuni controlli tesi a contrastare forme di concorrenza sleale che può trovare, anche nel pubblico trasporto, fonte di sviluppo specie all’avanzare della bella stagione od in prossimità di week end”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Municipale in aeroporto: multe da mille euro a due autisti

BrindisiReport è in caricamento