menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volanti

Volanti

Controlli della polizia al Perrino

BRINDISI – Continuano i controlli a tappeto da parte della polizia nei quartieri periferici della città.

BRINDISI - Continuano i controlli a tappeto da parte della polizia nei quartieri periferici della città. Quelli dove vivono soggetti noti alle forze dell'ordine o vicini alla criminalità, predisposti dal nuovo questore Roberto Gentile per arginare gli atti criminosi. Nel pomeriggio di ieri alcune pattuglie della Sezione volanti unitamente ai colleghi del Reparto prevenzione crimine di Lecce, hanno trovato due brindisini con due coltelli a serramanico nascosti nel giubbotto e li hanno denunciati. Si tratta di F.G. 31 anni ed M.E. 34.

I due sono stati fermati nel quartiere Perrino perchè alla vista dei poliziotti hanno cercato di eludere un eventuale controllo dileguandosi a piedi per le strade del quartiere. Ma sono stati immediatamente bloccati. Sottoposti a perquisizione personale sono stati trovati in possesso di due coltelli a serramanico di genere proibito. Entrambi sono stati denunciati per porto abusivo di arma.

Contestualmente altri 5 equipaggi tra Volanti, Nibbio e Reparto prevenzione crimine hanno proceduto a effettuare posti di controllo, controlli ai pregiudicati ai domiciliari, sorvegliati speciali, malviventi. Nel corso delle attività sono stati controllati 96 pregiudicati inclusi soggetti in stato di detenzione domiciliare.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento