menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli della polizia in città: trovati tre scooter abbandonati, due sono rubati

Prosegue l’intensa attività di prevenzione e controllo del territorio brindisino svolta dalla Polizia di Stato: trovati tre scooter di cui due rubati

BRINDISI - Prosegue l’intensa attività di prevenzione e controllo del territorio brindisino svolta dalla Polizia di Stato: trovati tre scooter di cui due rubati.

L’azione di controllo ha interessato diversi quartieri e contrade periferiche della città. Giovedì scorso in contrada Gonella, nei pressi di un’immobile semidiroccato, gli operatori dell’Unità anticorruzione della Squadra mobile hanno rinvenuto uno Scarabeo, un Flipper ed un Liberty. I primi due sono risultati rubati nel capoluogo tra fine maggio e gli inizi di giugno; circa il terzo, che presentava evidenti ammaccature, graffi e bloccasterzo forzato, sono ancora in corso verifiche per stabilirne la provenienza e se esso sia effettivamente provento di reato.

Di uno dei ciclomotori è già stato rintracciato il proprietario a cui è stato restituito il veicolo. Gli altri due mezzi sono stati invece sequestrati al fine di consentire lo svolgimento di ogni attività di verifica per giungere all’individuazione dei legittimi aventi diritto, così da poterli riconsegnare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento