menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Controlli della polizia municipale sulle complanari di Brindisi

Controlli della polizia municipale sulle complanari di Brindisi

Controlli e multe sulla complanare

BRINDISI – Tre passaggi con il semaforo rosso e numerosi infrazioni del codice della strada: guida senza cintura, superamento dei limiti di velocità e sorpassi non consentiti. È questo il bilancio dei controlli sulla circolazione stradale eseguiti nella mattinata di oggi dagli agenti della polizia municipale di Brindisi tra i quartieri Bozzano e Sant'Angelo.

BRINDISI - Tre passaggi con il semaforo rosso e numerosi infrazioni del codice della strada: guida senza cintura, superamento dei limiti di velocità e sorpassi non consentiti. È questo il bilancio dei controlli sulla circolazione stradale eseguiti nella mattinata di oggi dagli agenti della polizia municipale di Brindisi tra i quartieri Bozzano e Sant'Angelo.

I controlli sono stati effettuati in concomitanza con il mercato settimanale che ha luogo ogni giovedì al quartiere Sant'Elia e che attira sempre centinaia di avventori provenienti anche dai comuni limitrofi. I vigili urbani si sono posizionati sulla complanare dove il giovedì il traffico è più intenso e spesso teatro di incidenti stradali anche gravi. Il passaggio con il semaforo rosso è una delle violazioni del codice della strada maggiormente perpetrata su quel tratto di strada.

Nonostante si rischi un verbale di 154 euro e la sottrazione di sei punti dalla patente di guida numerosi sono gli automobilisti che ogni giorno attraversano gli incroci della complanare (tutti semaforizzati) nonostante l'alt imposto dal dispositivo. Oggi la conferma: in poco più di un'ora sono stati multati tre trasgressori. I controlli da parte degli agenti della polizia municipale proseguiranno anche nei prossimi giorni in altri punti sensibili della città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Vaccini anti Covid: in campo anche gli odontoiatri pugliesi

  • Emergenza Covid-19

    Covid. Sindaco infermiere in prima linea per somministrare i vaccini

  • Emergenza Covid-19

    Campagna vaccinale anti Covid, centri aperti per 75enni e 74enni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento