rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Controlli e perquisizioni dei carabinieri: denunciate sette persone fra cui un minore

Sette persone sono state denunciate nell'ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio che ha visto impegnati i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, con l’ausilio del nucleo Elicotteri di Bari

FRANCAVILLA FONTANA - Sette persone sono state denunciate nell'ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio che ha visto impegnati i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, con l’ausilio del nucleo Elicotteri di Bari.

A.B., 22 anni, E.D.P., 23 anni, e C.D.A., 26 anni, tutti di Francavilla Fontana, sono stati denunciati con l’accusa di aver rubato delle sigarette da un erogatore di tabacchi guasto, installato presso una rivendita del posto di proprietà di un 31enne. D.M., 46 anni, di Latiano, guidava senza patente, in quanto revocata. D.S., 24 anni, domiciliato a Francavilla, nel corso di una perquisizione è stato trovato in possesso di un grammo di eroina suddivisa in due involucri, oltre a vario materiale per la pesatura e confezionamento della droga. P.S., 55 anni, di San Pancrazio Salentino, è stato sorpreso in stato d’ebbrezza.

Lo stesso è accusato di aver offeso e colpito con uno schiaffo al volto una concittadina, senza un valido motivo. Nei guai è finito anche un minorenne di Torre Santa Susanna che era al volante di un’auto, ovviamente senza patente.

Inoltre cinque individui sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti. Quattro grammi di droga, fra hascisc e marijuana, sono stati posti sotto sequestro, oltre a una boccetta contenente “Popper” (micidiale droga sintetica). 

Complessivamente sono state eseguite 14 perquisizioni personali e domiciliari, controllate 17 perone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, identificate 138 persone e controllati 87 veicoli, elevate 21 contravvenzioni al codice della strada e sequestrato 5 mezzi. Inoltre, nel corso della ricognizione aerea, sono stati rinvenuti, abbandonati in zone rurali,  3 veicoli e una motozappa completa di carrello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli e perquisizioni dei carabinieri: denunciate sette persone fra cui un minore

BrindisiReport è in caricamento