rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli e perquisizioni dei carabinieri nel Brindisino: un arresto e tre denunce

Controlli dei carabinieri tra Carovigno, Brindisi, San Vito Dei Normanni, Fasano e Francavilla Fontana: un arresto, tre denunce e la segnalazione di un assuntore. È questo il bilancio di una serie di interventi fatti dai carabinieri tra venerdì 4 e sabato 5 luglio

Controlli dei carabinieri tra Carovigno, Brindisi, San Vito Dei Normanni, Fasano e Francavilla Fontana: un arresto, tre denunce e la segnalazione di un assuntore. È questo il bilancio di una serie di interventi fatti dai carabinieri tra venerdì 4 e sabato 5 luglio.

In manette è finito un 43enne di Carovigno residente a Napoli Raffaele Arillo già sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità Emmanuel. L'uomo è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Napoli dovendo scontare una pena di 7 mesi di reclusione, per evasione.

Le denunce, invece, riguardano: un 38enne C.S. domiciliato presso la comunità Emmanuel in regime di arresti domiciliari, durante un controllo è risultato irreperibile; un 30enne di Carovigno J.R., sorpreso alla guida della propria auto in evidente stato di alterazione psicofisica, con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Ritirata la patente di guida; A.R. 31enne di Latiano sorpreso alla guida della propria auto senza patente perchè mai conseguita. Per evitare di finire nei guida ha esibito un falso documento di guida, sottoposto a sequestro.

All'autorità amministrativa, invece, è stato segnalato come assuntore un 23enne di Carovigno, O.S trovato in possesso a seguito di perquisizione personale e veicolare di 1,02 grammi di marijuana, sottoposta a sequestro.

Nel corso dei servizi sono state eseguite 19 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, 24 controlli a soggetti sottoposti alle misure di sicurezza/prevenzione, identificate 255 persone e controllati 182 veicoli. Inoltre, sono state elevate 27 contravvenzioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli e perquisizioni dei carabinieri nel Brindisino: un arresto e tre denunce

BrindisiReport è in caricamento