rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Commercianti sprovvisti di green pass: fioccano le multe

Controlli effettuati dai carabinieri fra Cisternino, Ostuni e Fasano. Il passeggero di un mezzo pubblico sorpreso senza mascherina

Non avevano il green pass. Per questo quattro persone sono state sanzionate dai carabinieri, nel corso di uno specifico servizio di controllo del territorio anti Covid che ha interessato i comuni di Fasano, Cisternino e Ostuni. I controlli sono stati svolti dai carabinieri della compagnia di Fasano. Le persone complessivamente multate sono cinque. 

A Fasano, una pattuglia del Norm ha sorpreso un cittadino sprovvisto di mascherina anti contagio a bordo di un mezzo di trasporto pubblico, durante un controllo presso una fermata. Sempre a Fasano, i militari, dopo aver fatto accesso in un’azienda agricola del luogo, hanno elevato la prescritta sanzione amministrativa nei confronti della moglie del titolare in quanto sprovvista di green pass. 

Sempre i carabinieri del Norm, unitamente ai colleghi della stazione di Fasano, dopo essere entrati in un esercizio commerciale del posto, hanno redatto un verbale a carico del titolare e della coniuge, poiché gli stessi sono risultati sprovvisti di certificazione verde. Analoga irregolarità è stata contestata anche al titolare di un negozio di Cisternino, sempre sprovvisto di certificato verde. 
Nel corso dell’attività, i militari hanno controllato complessivamente 562 persone e 132 attività commerciali/esercizi pubblici.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercianti sprovvisti di green pass: fioccano le multe

BrindisiReport è in caricamento