rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Stretta contro furti e spaccio: controlli a tappeto fra Ostuni e Carovigno

Servizio di controllo straordinario del territorio disposto dal questore di Brindisi Gargano e coordinato dal dirigente del commissariato della Città Bianca, Giorgio Grasso

OSTUNI - Continuano le attività straordinarie di controllo del territorio, disposte dal questore di Brindisi Annino Gargano, nel territorio di questa provincia e in particolare a Ostuni, volti a prevenire e a reprimere fenomeni connessi alla criminalità diffusa, soprattutto con riferimento ai furti e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi, i servizi di controllo, coordinati dal dirigente del commissariato di pubblica sicurezza di Ostuni, Giorgio Grasso, con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, si sono concentrati tra i comuni di Ostuni e Carovigno.

Nel corso delle attività sono stati controllati 52 veicoli e 134 persone; in particolare è stato contestato un verbale per violazione del codice della strada con contestuale fermo amministrativo del mezzo. Nel medesimo contesto si è proceduto anche ad effettuare verifiche a carico di persone sottoposte agli arresti domiciliari e ad altre misure restrittive. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta contro furti e spaccio: controlli a tappeto fra Ostuni e Carovigno

BrindisiReport è in caricamento