rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Controlli straordinari nel fine settimana: il bilancio della polizia

Gli uomini della questura di Brindisi, con il supporto di Finanza e polizia locale, hanno controllato 263 persone fra venerdì e sabato

BRINDISI - Sono state controllate 263  persone dai poliziotti della questura di Brindisi, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti nelle serate di venerdì 1 e sabato 2 maggio dal prefetto di Brindisi, Valerio Valenti, in risposta all’ondata di episodi criminali registrata nelle scorse settimane. 

La polizia ha concentrato i suoi sforzi sul lungomare e nel centro storico, con coinvolgimento della guardia di finanza e della Polizia locale, che ha messo a disposizione due equipaggi. In campo anche la polizia di frontiera con la sua unità cinofila, oltre la presenza delle Volanti, dei motociclisti e di altri equipaggi a cura dell’Ufficio Servizi.

Le forze dell’ordine hanno controllato i luoghi di ritrovo notturno dei giovani. Inoltre sono stati effettuati controlli e passaggi presso la stazione ferroviaria, nei sottopassi, nella piazza antistante la stazione.

Questo l’esito del servizio: posti di controllo effettuati, 11; persone controllate, 263; auto/motocicli controllati, 175; contravvenzioni al codice della strada, 3; controllo di soggetti agli arresti domiciliari, 93; una perquisizione; un controllo amministrativo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari nel fine settimana: il bilancio della polizia

BrindisiReport è in caricamento