rotate-mobile
Cronaca

Controlli straordinari del territorio: una denuncia e tre segnalazioni per droga

Complessivamente sono stati eseguiti 10 controlli a persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione; identificate 49 persone, controllati 40 automezzi, effettuate 9 perquisizioni

SAN VITO DEI NORMANNI - Una denuncia e tre segnalazioni. E' questo il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio operato dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni nel territorio di Carovigno. 

La persona denunciata è un 22enne di San Michele Salentino: è accusato di porto di armi o oggetti atti ad offendere, poiché, nel corso di una perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 16 cm., sottoposto a sequestro.

I segnalati all’Autorità Amministrativa, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti sono:  un 30enne di Mesagne, un 29enne del posto e un 22enne di Mesagne.

Complessivamente sono stati eseguiti 10 controlli a persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione; identificate 49 persone, controllati 40 automezzi, effettuate 9 perquisizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari del territorio: una denuncia e tre segnalazioni per droga

BrindisiReport è in caricamento