rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Controlli su strada, 4 denunce

Una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tre per inosservanza degli obblighi.

Una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tre per inosservanza degli obblighi. È questo il bilancio di una serie di interventi messi in atto dalla compagnia dei carabinieri di Brindisi nella giornata di ieri e di un servizio di controllo del territorio effettuato dalla compagnia di Francavilla Fontana.

Nel corso dei servizi, in cui è intervenuto anche il personale del 6° Nucleo elicotteri di Bari, a San Pietro Vernotico sono stati controllati 13 soggetti sottoposti alle misure di sicurezza/prevenzione, identificate 41 persone e ispezionati 7 esercizi pubblici. Inoltre, sono state elevate 5 contravvenzioni per inosservanza delle norme che regolano il codice della strada.

I militari della stazione di San Pietro Vernotico, hanno denunciato A.M., 36enne e M.M., 28enne, entrambi del posto, per inosservanza degli obblighi. Costoro, sottoposti alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, sono stati sorpresi in reciproca compagnia in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

I militari della stazione di Tuturano hanno denunciato, invece, M.I., 27enne di San Pietro Vernotico, per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità giudiziaria. Il giovane, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, durante un controllo è stato sorpreso in compagnia di una persona controindicata.

I carabinieri della Stazione di Oria, infine, a conclusione di attività investigativa, hanno denunciato un 51enne, M.P., perchè è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina per complessivi 2,5 grammi. La droga è stata sottoposta a sequestro.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli su strada, 4 denunce

BrindisiReport è in caricamento