rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Cronaca

Controlli su strada, due arresti

BRINDISI - Due arresti e una denuncia dopo il “largo raggio” dei carabinieri della compagnia di Brindisi. Il servizio straordinario di controllo del territorio era finalizzato a prevenire e reprimere la commissione di reati in genere e la violazione delle norme del codice della strada.

BRINDISI - Due arresti e una denuncia dopo il ?largo raggio? dei carabinieri della compagnia di Brindisi. Il servizio straordinario di controllo del territorio era finalizzato a prevenire e reprimere la commissione di reati in genere e la violazione delle norme del codice della strada.

A San Pietro Vernotico i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Salvatore Del Prete, 27enne del luogo, che nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 11 gr. di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale utile al confezionamento della droga. L'uomo è stato condotto nel carcere di via Appia.

A Brindisi, i militari della compagnia hanno eseguito un provvedimento dell?autorità giudiziaria emesso dalla procura della repubblica nei confronti del netturbino Teodoro De Francesco, 26enne del luogo. Riconosciuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, deve espiare la pena di anni 1 e mesi 8 di reclusione. Il giovane è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

Sempre nel capoluogo è stato denunciato in stato di libertà, per guida senza patente, B. M., 20enne brindisino, sorpreso, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, alla guida di una autovettura sprovvisto della prescritta patente di guida, poiché mai conseguita; il veicolo è stato sottoposto a sequestro. A Torchiarolo, infine, i carabinieri hanno segnalato all'autorità amministrativa D. M., 28enne da Squinzano (Le), trovato in possesso di gr. 0,5 di cocaina per uso personale.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli su strada, due arresti

BrindisiReport è in caricamento