rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Controlli su strada e denunce

Sei persone sono state denunciate dai carabinieri della compagnia di Fasano, nel corso di servizi di controllo del territorio espletati pochi giorni fa.

Sei persone sono state denunciate dai carabinieri della compagnia di Fasano, nel corso di servizi di controllo del territorio espletati pochi giorni fa. Il 35enne G.M.G, di Locorotondo (Bari), è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore senza patente, revocatagli dalla prefettura di Bari. Il 48enne P.S., di Fasano, sottoposto al regime di sorveglianza speciale, è stato trovato in compagnia di una persona controindicata.

A Cisternino, i militari della locale stazione hanno denunciato 2 soggetti: il 51enne O.S., del posto, è stato sorpreso al volante di un’automobile sprovvisto della patente di guida, revocatagli dalla prefettura di Brindisi. Il 50enne M.S., originario del Senegal, è stato invece fermato alla guida di un veicolo munito di falsa documentazione assicurativa.

Due individui sono stati denunciati anche dai carabinieri della stazione di Pezze di Greco: il 31enne A.S., di Bitetto (Bari), è stato trovato in possesso di uno spinello confezionato con 0,5 grammi di hascisc; discorso analogo vale per il 32enne R.P., di Fasano, colto con uno spinello caricato con ben 4 grammi di hascisc.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli su strada e denunce

BrindisiReport è in caricamento