rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli su tassisti e conducenti di mezzi a noleggio: tre multe in aeroporto

Vista l'invasione di delegati della commissione Civex registratasi stamani in aeroporto, i vigili urbani di Brindisi hanno effettuato un accurato controllo su Taxi e mezzi a noleggio con conducente (Ncc) per assicurarsi che tutti avessero le carte in regola e che nessuno tentasse di fare il furbetto con le tariffe lungo il tragitto verso il centro cittadino

BRINDISI – Vista l’invasione di delegati della commissione Civex registratasi stamani in aeroporto, i vigili urbani di Brindisi hanno effettuato un accurato controllo su Taxi e mezzi a noleggio con conducente (Ncc) per assicurarsi che tutti avessero le carte in regola e che nessuno tentasse di fare il furbetto con le tariffe lungo il tragitto verso il centro cittadino.

Tre conducenti di Ncc sono stati puniti con il ritiro della carte di  circolazione e multe comprese fra 83 e 660 euro, per una serie di violazioni riscontrate dagli agenti al comando di Teodoro Nigro. Alcune pattuglie della Municipale si sono appostate anche vicino gli alberghi in cui soggiornano i 110 componenti della commissione giunti a Brindisi con una trentina di interpreti al seguito.

Qui sono stati elevati otto verbali, da 31 euro l’uno, per violazioni delle prescrizioni indicate dalla segnaletica stradale. Questo, al momento, è il bilancio della giornata. Ulteriori controlli verranno espletati anche nelle prossime ore e domani, 23 settembre, quando si chiuderanno i lavori della Civex.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli su tassisti e conducenti di mezzi a noleggio: tre multe in aeroporto

BrindisiReport è in caricamento