rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Cronaca Oria

Coppia con eroina in auto: arrestati

ORIA – Hanno tentato di sottrarsi ai controlli, deviando il proprio percorso alla vista di un posto di blocco dei carabinieri, ma sono stati localizzati poco dopo, e trovati in possesso di alcune dosi di eroina che ne hanno provocato l’arresto. Si tratta di Cosimo Durante di 49 anni di Oria, e di Romina Masella di 28 anni, di Grottaglie. Il primo episodio è avvenuto sulla strada provinciale 51 a Oria, dove i carabinieri avevano da poco cominciato l’attività di monitoraggio del traffico.

ORIA ? Hanno tentato di sottrarsi ai controlli, deviando il proprio percorso alla vista di un posto di blocco dei carabinieri, ma sono stati localizzati poco dopo, e trovati in possesso di alcune dosi di eroina che ne hanno provocato l?arresto. Si tratta di Cosimo Durante di 49 anni di Oria, e di Romina Masella di 28 anni, di Grottaglie. Il primo episodio è avvenuto sulla strada provinciale 51 a Oria, dove i carabinieri avevano da poco cominciato l?attività di monitoraggio del traffico.

Durante e la Masella sono arrivati a circa 300 metri dal punto in cui i militari stavano fermando le auto per le verifiche previste in questi casi, ed hanno deciso di sottrarsi alle perquisizioni. Ma tto il movimento non è sfuggito ai militari della radiomobile del Norm di Francavilla Fontana, che hanno segnalato via radio la circostanza e il modello dell?auto sospetta. Sono bastati cinque minuti, ai carabinieri, per rintracciare e fermare la vettura.

E qualche altro minuto è stato necessario per trovare la droga, già suddivisa in dosi, per un totale di 6 grammi di eroina. In tasca, i due avevano anche 300 euro, somma insolita per due sedicenti disoccupati. Tutto è stato sequestrato (auto inclusa), Durante è stato trasferito al carcere di Brindisi mentre Romina Masella è stata assegnata agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia con eroina in auto: arrestati

BrindisiReport è in caricamento