rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Coppia di spagnoli rapinata da quattro malviventi nelle campagne di Ostuni

Una coppia di spagnoli, un uomo e una donna, è stata rapinata nella serata di venerdì da quattro individui armati di bastone. L’episodio si è verificato poco dopo l’imbrunire in località Pascarosa, sulla strada che collega Ostuni a Martina Franca. Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, gli stranieri si trovavano nei pressi della loro abitazione

OSTUNI – Una coppia di spagnoli, un uomo e una donna, è stata rapinata nella serata di venerdì da quattro individui armati di bastone. L’episodio si è verificato poco dopo l’imbrunire in località Pascarosa, sulla strada che collega Ostuni a Martina Franca. Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, gli stranieri si trovavano nei pressi della loro abitazione. 

Mentre si dirigevano verso l'automobile, i malcapitati sono stati accerchiati da quattro balordi. Sotto la minaccia del bastone, la donna non ha potuto far altro che consegnare ai malviventi la borsa, contenente circa 200 euro in contanti. Dopo di che, i banditi si sono dileguati.

Le vittime hanno subito chiesto l’intervento dei poliziotti del locale commissariato coordinati dal vicequestore Francesco Angiuli. Raccolta la testimonianza della coppia (piuttosto confusa viste le scarse condizioni di visibilità), gli investigatori hanno avviato in una serie di attività volte ad identificare i responsabili della rapina.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di spagnoli rapinata da quattro malviventi nelle campagne di Ostuni

BrindisiReport è in caricamento