rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

“Un matrimonio per due”, fidanzati brindisini al reality di Telenorba

Sposi alle prese con gusti diversi nell’organizzazione delle nozze, tra risate e commozione. Protagonisti delle prime puntate, coppie della nostra città

Pronti a dire sì, impegnati nell’organizzazione dei fiori d’arancio e alle prese con gusti diversi. Impresa talvolta non proprio facile ma sicuramente divertente per le coppie di sposi protagoniste del nuovo reality di Telenorba, “Un matrimonio per due”, quando gusti diversi vanno a nozze: il format messo a punto per la stagione 2015-2016 prevede che gli sposi siano separati e che ciascuno per conto proprio esprima quel che più gli piace,  senza che l’altro sappia niente, dalla meta per la luna di miele, all’abito per il gran giorno, per passare ai confetti, ai fiori e al menu per il ricevimento.

sposi francesca e walter-2Il loro, sarà un matrimonio per due?  Il rischio di trovarsi di fronte a scelte totalmente differenti, distanti anni luce, c’è tutto. Ed è questa la novità su cui puntano Telenorba e SaltoQuantico produzioni cinematografiche e televisive, per la prima volta insieme nella realizzazione di un programma in stile reality. Ad accompagnare i promessi sposi, ci saranno  amici storici e parenti: avranno il ruolo di consiglieri, pronti a dare suggerimenti per far combaciare tutte le tessere del puzzle. Riusciranno a trovare la giusta intesa? (Nella foto, Francesca e Walter)

Per scoprirlo, Telenorba invita a seguire le coppie di sposi di “Un matrimonio per due”,  dal lunedì al venerdì,  alle 12,30 e in replica alle 20 sul canale 10 del digitale terrestre. I protagonisti delle prime puntate sono due coppie di Brindisi, a un passo dalle nozze: Fiorella Coarelli, 35 anni, segretaria d’azienda, e Vito Buonsante, 38, impiegato in un’agenzia di assicurazioni, e Francesca Giglio, 25 anni, organizzatrice d’eventi e Walter Chirico, 35, imprenditore tessile.

sposi fiorella e vito-2Si sono messi alla prova, le telecamere di Telenorba li hanno seguiti ed è stato un rincorrersi di risate, con momenti di commozione. Per partecipare al casting  non ci sono limiti di età: per candidarsi basta scrivere all’indirizzo mail unmatrimonioper2casting@gmail.com allegando una foto della coppia e il numero di telefono. Sarà poi la redazione del programma a contattare i candidati per un colloquio. Per scoprire qualche anticipazione sul reality e sulle prime puntate in onda, è possibile visitare la pagina Facebook di “Un matrimonio per due”. (A destra, Fiorella e Vito)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un matrimonio per due”, fidanzati brindisini al reality di Telenorba

BrindisiReport è in caricamento