rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Tor Pisana

Corre completamente nudo nel centro di Brindisi: lo intercettano i finanzieri

Un uomo in stato confusionale corre senza alcun indumento da Porta Mesagne verso il rione Commenda, sotto gli sguardi di numerosi cittadini. Una pattuglia lo blocca in via Torpisana

BRINDISI – Un uomo nudo si aggirava oggi pomeriggio per le vie di Brindisi. Sono numerose le telefonate arrivate alle sale operative delle forze dell’ordine fra le 16 e le 16,30, quando il soggetto è stato avvistato da più cittadini, mentre correva senza alcun indumento addosso. 
La prima segnalazione è giunta da via Cristoforo Colombo.

Altre telefonate sono partite pochi minuti dopo dalle vie limitrofe. Una pattuglia dei carabinieri ha intercettato l’individuo nei pressi dell’arco di Porta Mesagne. Ma questi è riuscito a dileguarsi imboccando il vecchio sottopassaggio che conduce in via Appia. 

Altri avvistamenti sono avvenuti fra via Torpisana e il rione Commenda, fino a quando un equipaggiodel Gruppo della guardia di finanza non è riuscito a bloccare il fuggitivo, che si trovava in evidente stato confusionale. Un’ambulanza con personale del 118, poi, ha trasportato l’uomo in ospedale, per gli accertamenti del caso. 

Un episodio analogo si verificò lo scorso 14 aprile in via Piertommaso Santabarbara, quando due trans si rincorsero nudi a seguito di una lite per una prestazione sessuale non pagata, mentre a pochi passi sfilava, verso la Cattedrale, la processione della Via Crucis. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corre completamente nudo nel centro di Brindisi: lo intercettano i finanzieri

BrindisiReport è in caricamento