menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso Garibaldi chiuso al traffico nel weekend e nei giorni festivi feriali

Corso Garibaldi chiuso al traffico nel fine settimana (sabato incluso) e nei giorni festivi infrasettimanali. Lo prevede un’ordinanza firmata dal sindaco Consales vigente fino al prossimo 17 gennaio. Nel documento si legge che dalle ore 15 di tutti i sabato fino alle ore 6 di tutti i lunedì, sarà vietato il transito a tutti i veicoli per la “Terza zona a traffico limitato”

BRINDISI – Corso Garibaldi chiuso al traffico nel fine settimana (sabato incluso) e nei giorni festivi infrasettimanali. Lo prevede un’ordinanza firmata dal sindaco Consales vigente fino al prossimo 17 gennaio. Nel documento si legge che dalle ore 15 di tutti i sabato fino alle ore 6 di tutti i lunedì, sarà vietato il transito a tutti i veicoli per la “Terza zona a traffico limitato”.

L’interdizione riguarda i seguenti tratti di corso Garibaldi: fra via De Flagilla e via del Mare; tra via De Flagilla e via Pergola: tra via Pergola e via Pozzo Traiano e piazza del Popolo; sul vico Sacramento, sulla via Giudea (tratto compreso fra la scalinata ivi esistente e corso Garibaldi) e in via Rubini.

Inoltre nei giorni festivi infrasettimanali, dalle 00,00 alle 24.00, sarà off limits a tutti i veicoli anche corso Umberto, nel tratto compreso fra le piazza Cairoli e Vittoria, ad eccezione dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, di quelli di nettezza urbana e di quelli degli enti pubblici autorizzati. 
Si tratta di un provvedimento adottato in via sperimentale, anche con l’obiettivo di favorire l’attività di pulizia stradale nel weekend. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento