rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Segnalazione/ "Mercatino natalizio? Crea solo caos e toglie posti auto"

“L’organizzazione del mercato natalizio nel parcheggio del centro commerciale Ipercoop lascia a desiderare. La mancanza di parcheggi, organizzatori assenti e un mercato natalizio che del Natale non ha niente, sono queste le cause principali che hanno creato nella giornata di ieri un caos e un disagio a tutti"

BRINDISI - “L’organizzazione del mercato natalizio nel parcheggio del centro commerciale Ipercoop lascia a desiderare. La mancanza di parcheggi, organizzatori assenti e un mercato natalizio che del Natale non ha niente, sono queste le cause principali che hanno creato nella giornata di ieri un caos e un disagio a tutti, togliendo clienti sia a chi gestisce un’attività commerciale all’interno del centro, sia a chi ha affittato uno stand, visto che molti non trovando un posto auto hanno scelto di fare marcia indietro”, è lo sfogo di un nostro lettore che ieri ha dovuto fare i conti con la prima domenica di mercato natalizio organizzato da Confesercenti Brindisi.

mercato ipercoop confesercenti 2-2-2“Non riesco a capire a che scopo è stato organizzato tutto ciò - continua il nostro lettore, gestore di un’attività commerciale all’interno del centro Ipercoop - se è stato organizzato per dare una mano alle attività del centro commerciale non ha raggiunto lo scopo visto che in quel particolare giorno (domenica, ndr) l’affluenza è molto alta e occupando molti posti auto con le bancarelle, come è accaduto ieri, non ha fatto altro che scoraggiare i clienti”.

In effetti la circolazione all’interno dell’area parcheggio del centro commerciale ha subito notevoli disagi, tanto che moltissime auto, dopo svariati giri di ricerca per un posto, hanno imboccato nuovamente l’uscita, creando malcontento tra i responsabili delle attività del centro Ipercoop. Ma non solo, come si può vedere dalle foto riprese dal nostro lettore, quello che un mercato natalizio sembra più che altro un mercato rionale, con le bancarelle che vendono, per fare un esempio, abbigliamento a prezzi bassi.

mercato ipercoop confesercenti 1-2“Avrei potuto capire se si fosse organizzato un mercato di oggettistica natalizia, ma così non è. Ci è stato detto che non avremmo avuto problemi, anzi sarebbe stato un aiuto, avrebbe richiamato più gente del solito. Ad oggi così non è stato, anzi ieri abbiamo registrato perfino un calo di presenze per essere un giorno festivo. E mancano ancora due domeniche, spero proprio che si possano apportare degli accorgimenti, dei miglioramenti perché così fa solo danno” - si conclude così lo sfogo del lettore a BrindisiReport.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazione/ "Mercatino natalizio? Crea solo caos e toglie posti auto"

BrindisiReport è in caricamento