rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Croce Rossa: "In due giorni raccolti quintali di generi alimentari"

Un successo la colletta alimentare organizzata dalla Croce Rossa di Ostuni il 10 e l'11 novembre

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della Croce rossa italiana di Ostuni sulla raccolta alimentare che si è svolta il 10 e l'11 novembre. 

Nei giorni 10 e 11 novembre si è tenuta presso i vari supermercati di Ostuni la raccolta alimentare organizzata dalla Croce rossa Italiana di Ostuni. Tanti sono stati gli alimenti raccolti e notevole è stato l’aiuto e la generosità dei cittadini. Sono stati raccolti: 100 kg di pasta; 150 kg di riso; 570 scatole di pelati; 270 bottiglie di salsa; 580 scatolette di tonno; 540 confezioni di biscotti; 250 litri di latte; 250 kg di zucchero; 700 alimenti per l'infanzia; 250 scatole di legumi; 170 kg di farina; tante confezioni di caffè e sale. 

I volontari che hanno dato la propria disponibilità per questa iniziativa sono stati circa 90, soprattutto giovani, che hanno lavorato con il sorriso ed il cuore. Un grazie a nome di tutta la Croce rossa Italiana ai supermercati che hanno permesso lo svolgimento di questa iniziativa, per la loro disponibilità e il loro aiuto, e a tutta la popolazione, che ancora una volta ha risposto con grande sensibilità e generosità alla richiesta di aiuto della Croce Rossa di Ostuni, che riuscirà a fare ben due distribuzioni, le quali saranno in grado di rendere meno pesanti le necessità ed i problemi di molte famiglie, soprattutto in questo periodo vicino le feste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce Rossa: "In due giorni raccolti quintali di generi alimentari"

BrindisiReport è in caricamento