rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Corso per esecutore di manovre salvavita pediatriche

Sabato 26 maggio alle 15,30 nella sede di Brindisi, in via Nazario Sauro: tre ore di lezione, al termine sarà rilasciato l'attestato

BRINDISI - Corso per esecutore di manovre salvavita pediatriche organizzato a Brindisi dagli istruttori della Croce Rossa Italiana: la giornata di lezione è stata organizzata per il pomeriggio di sabato 26 maggio 2018, nella sede di via Nazario Sauro, con inizio alle 15.30. 

Il corso avrà la durata di tre ore e prevede sia una parte teorica, sia l'esercitazione pratica con manovre su manichini. Al termine sarà rilasciato un attestato di frequenza. Per avere ulteriori informazioni sull'iniziativa che rientra nel programma dal titolo "Proteggi i bambini, costruisci il futuro, è possibile chiamare il numero 0831-1820282 oppure mandare una mail al seguente indirizzo brindisi.salute@puglia.cri.it. Le iscrizioni saranno raccolte a partire da domani, 22 maggio, nella sede della Croce Rossa Italiana di Brindisi, in via Nazario Sauro, dalle 17,30 sino alle 19,30 e il 23 e il 24 maggio, sempre nella stessa fascia oraria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso per esecutore di manovre salvavita pediatriche

BrindisiReport è in caricamento