Cronaca Ostuni

Croce Rossa: "Un successo la raccolta alimentare per le famiglie bisognose"

Riceviamo e pubblichiamo un comunicat a firma di Maria Chiara Gianfreda, volontaria del comitato della Crose Rossa di Ostuni

OSTUNI – Riceviamo e pubblichiamo un comunicat a firma di Maria Chiara Gianfreda, volontaria del comitato della Crose Rossa di Ostuni. 

La raccolta alimentare tenutasi nella giornata di ieri, dalle 9 fino alle 20 di sera, ha visto impegnati più di 20 volontari della Croce rossa di Ostuni in vari supermercati della città bianca. Sorprendente è stato il risultato della raccolta di alimenti di vario genere, i quali verranno successivamente distribuiti a più di 90 famiglie bisognose, dopo un'attenta valutazione e selezione. 

Ancor di più, é stata un'immensa gioia veder il popolo ostunese,e non solo, rispondere positivamente alla richiesta d'aiuto fatta, collaborando e compiendo, nel proprio piccolo, un grande gesto di generosità. Un gesto che cambia la vita di molte famiglie e,soprattutto,di chi lo compie. 

Un grazie particolare va ai supermercati che hanno permesso la riuscita di questa iniziativa, l'Eurospin e tutti i supermercati del gruppo Cisaria; un grazie enorme alla cittadinanza che ha collaborato alla realizzazione della raccolta alimentare; ed infine un grazie a tutti i volontari che, come sempre, si mettono a disposizione della gente, facendo sacrifici e rinunce, spendendo il proprio tempo nel volontariato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce Rossa: "Un successo la raccolta alimentare per le famiglie bisognose"

BrindisiReport è in caricamento