rotate-mobile
Cronaca Latiano

Crolla tettoia, un ferito

LATIANO – Stava svolgendo dei lavoretti per risistemare la casa di villeggiatura, quando un uomo di Latiano, Cosimo Principalli, di 61 anni, è rimasto incastrato sotto la tettoia che era crollata improvvisamente. A dare l’allarme, la moglie che si trovava sul posto. I sanitari del 118 di Latiano, intervenuti in via Torre, hanno soccorso l’uomo seriamente ferito, per un profondo taglio sotto ascellare. D’urgenza è stato trasportato presso l’ospedale Antonio Perrino di Brindisi.

LATIANOStava svolgendo dei lavoretti per risistemare la casa di villeggiatura, quando un uomo di Latiano, Cosimo Principalli, di 61 anni, è rimasto incastrato sotto la tettoia che era crollata improvvisamente. A dare l’allarme, la moglie che si trovava sul posto. I sanitari del 118 di Latiano, intervenuti in via Torre, hanno soccorso l’uomo seriamente ferito, per un profondo taglio sotto ascellare. D’urgenza è stato trasportato presso l’ospedale Antonio Perrino di Brindisi.

Cosimo Principalli non si è reso conto che la tettoia dinanzi alla casa fosse instabile, così ha iniziato a lavorare proprio lì sotto. Ad un tratto proprio la tettoia cede e il 61enne viene schiacciato dalla stessa. Un pezzo di metallo acuminato si è conficcato sotto il braccio destro dell’uomo, all’altezza dell’ascella, che gli ha provocato una lacerazione dal diametro molto largo. La moglie, che si trovava nella villetta, ha udito le urla del marito, e il tonfo della caduta della tettoia, ed è uscita subito fuori per capire cosa fosse successo.

Una ambulanza del 118 si è prontamente recato sul posto. I sanitari hanno tamponato la ferita, che perdeva molto sangue, e diagnosticato un trauma toracico e cervicale all’uomo. Cosimo Principalli è stato trasferito presso il nosocomio brindisino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla tettoia, un ferito

BrindisiReport è in caricamento