rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via della Repubblica, 16

Crollo in una abitazione nel centro abitato: paura per una donna

Un improvviso cedimento si è verificato in un vano scala nel centro di Villa Castelli. La donna che vi risiede si trovava sul balcone al momento del crollo. Sul posto i vigili del fuoco

VILLA CASTELLI – E’ una vera fortuna che non abbia avuto tragiche conseguenze un crollo che si è verificato intorno alle ore 14 in un’abitazione situata in via Repubblica 16, nel centro di Villa Castelli. La donna che risiede all’interno dello stabile si trovava infatti su un balcone, quando è avvenuto il cedimento. La scala che conduce al primo piano, da quanto appreso, è collassata. Un vicino ha aiutato la residente a uscire dalla casa, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana. Sul posto si è recato anche personale tecnico dell’ufficio tecnico del Comune di Villa Castelli. 

Da quanto appreso, da tempo si nutrivano dei dubbi sulla tenuta strutturale dell'edificio. Spetterà ai tecnici, ad ogni modo, di appurare le cause del crollo. Le quattro famiglie che risiedevano all'interno della palazzina sono state evacuate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo in una abitazione nel centro abitato: paura per una donna

BrindisiReport è in caricamento