Cuccioli abbandonati tra i cespugli salvati da un gruppo di bambini
E’ grazie alla sensibilità e al buon cuore di quattro bambini e dei loro genitori se quattro cuccioli "incrocio labrador" potranno avere un destino diverso e forse più fortunato
BRINDISI – E’ grazie alla sensibilità e al buon cuore di quattro bambini e dei loro genitori se quattro cuccioli "incrocio labrador" abbandonati tra i cespugli della litoranea potranno avere un destino diverso e forse più fortunato. Gli animali sono stati salvati e consegnati al canile comunale grazie alla collaborazione di una volontaria.
Il ritrovamento die cuccioli è avvenuto la sera di Pasqua, i bambini tornavano a casa insieme ai loro genitori quando la loro attenzione è stata attirata dai cagnolini indifesi e infreddoliti accucciati tra i cespugli di località Apani.
Pioveva a dirotto e c’era il temporale. I bambini, però, non si sono persi d’animo, aiutati dagli adulti hanno preso i cuccioli per poi consegnarli nelle mani dei volontari del canile comunale che si sono occupati di tutte le cure del caso. Ora questi cagnolini cercano una nuova casa.