rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fasano

D'Alema e signora presentano i loro vini in una cena a Borgo Egnazia

E’ uno dei pochi nel Pd a dire ancora cose di sinistra, smentendo il vecchio ritornello di alcuni anni fa (chissà che fine hanno fatto, quegli altri). Ma s’intende anche di vini, è stata una delle sue passioni, e da qualche anno li produce, socio della moglie Linda Giuva in una piccola azienda agricola nel Ternano

FASANO – E’ uno dei pochi nel Pd a dire ancora cose di sinistra, smentendo il vecchio ritornello di alcuni anni fa (chissà che fine hanno fatto, quegli altri). Ma s’intende anche di vini, è stata una delle sue passioni, e da qualche anno li produce, socio della moglie Linda Giuva in una piccola azienda agricola nel Ternano. Un investimento alla luce del sole, un vigneto di sei ettari e mezzo, una qualità elevata delle bottiglie anche se il prezzo é alla portata. Naturalmente a Massimo D’Alema non si può far passare liscia anche questa, e allora il gossip, l’insinuazione. Ma lui e la moglie continuano a fare ciò che tutti produttori di buon vino fanno: girano per presentare le loro etichette. Una tappa anche nel Brindisino, in un contesto esclusivo, questa volta, come il ristorante Due Camini di Borgo Egnatia.

Massimo D’Alema, quando può, si ferma da quelle parti, ed ha deciso anche di proporre una serata dedicata all’abbinamento tra alcuni vini prodotti nell’azienda diretta dalla moglie Linda, La Madeleine,  e i piatti dello chef di casa. Tutto domani sera, venerdì 21 agosto. Una serata “del Food Meets Wine, una cena speciale in cui i piatti dello chef saranno abbinati ai vini della Cantina La Madeleine, un’azienda giovane che Linda e Massimo D’Alema conducono personalmente con passione. Si tratta vini di grande qualità prodotti tra Narni e Otricoli, in provincia di Terni”, fanno sapere in un comunicato brevissimo  le pubbliche relazioni del resort di Savelletri di Fasano. In allegato il menù. La cena è a inviti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Alema e signora presentano i loro vini in una cena a Borgo Egnazia

BrindisiReport è in caricamento