rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fasano

Da Bari a Torre Canne senza patente, violando gli obblighi: arrestato

Era andato a farsi una capatina a Torre Canne, nonostante fosse sottoposto a una serie di prescrizioni che gli impedivano di allontanarsi dalla sua Bari. Fra l'altro non aveva neanche la patente. Il 36enne Giacomo De Gennaro, di Bari, è stato sorpreso dai carabinieri del Norm della compagnia di Fasano al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli

FASANO – Era andato a farsi una capatina a Torre Canne, nonostante fosse sottoposto a una serie di prescrizioni che gli impedivano di allontanarsi dalla sua Bari.  Fra l’altro non aveva neanche la patente. Il 36enne Giacomo De Gennaro, di Bari, è stato sorpreso dai carabinieri del Norm della compagnia di Fasano al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli, impegnati in un servizio di controllo del territorio volto a prevenire i reati predatori.

Nella mattinata di ieri (29 luglio), De Gennaro, già noto alle forze dell’ordine, si era messo in marcia verso Brindisi, non si sa bene con che tipo di intenzioni. Una pattuglia lo ha fermato all’altezza di Torre Canne. Colto senza patente e senza carta di permanenza, il 36enne è stato arrestato per violazione delle prescrizioni. Per lui si sono spalancate le porte della casa circondariale di Brindisi in via Appia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Bari a Torre Canne senza patente, violando gli obblighi: arrestato

BrindisiReport è in caricamento