rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Da S.Pietro a Brindisi senza patente con auto senza assicurazione, denunciato

Da San Pietro a Brindisi guidando senza patente, perché mai conseguita, un'auto senza assicurazione. Scoperto dalla polizia e denunciato. Si tratta di un 22enne di San Pietro Vernotico C.B. Seppur di giovane età ha alle spalle altre denunce dello stesso genere, "precedenti specifici" si dice in gergo

BRINDISI – Da San Pietro a Brindisi guidando senza patente, perché mai conseguita, un’auto senza assicurazione. Scoperto dalla polizia e denunciato. Si tratta di un 22enne di San Pietro Vernotico C.B. Seppur di giovane età ha alle spalle altre denunce dello stesso genere, “precedenti specifici” si dice in gergo.

Di prendere la patente, a quanto pare, non vuole saperne nulla ma nemmeno di rinunciare a fare la passeggiata “fuori porta” con gli amici. Quando intorno alle 17 di ieri è stato fermato dagli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi, infatti, era in compagnia di altri due giovani. Ha messo a rischio non solo la sua incolumità ma anche quella dei suoi passeggeri e di eventuali altri automobilisti. Se fosse rimasto coinvolto in qualche incidente sarebbero stati guai seri per tutti.

I poliziotti hanno fermato la Fiat Punto con a bordo i tre sanpietrani in via Matteucci a Brindisi perché insospettitisi. Per i poliziotti brindisini, profondi conoscitori del territorio, quei tre giovani erano volti sconosciuti. Un controllo non fa mai male. Per il giovane, come già detto, è scattata la denuncia per guida senza patente, l’auto intestata a una donna che non sarebbe una parente, è stata posta a fermi amministrativo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da S.Pietro a Brindisi senza patente con auto senza assicurazione, denunciato

BrindisiReport è in caricamento