menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Daino in fuga da azienda agricola: traffico rallentato sulla superstrada

Il mammifero si è allontanato da una azienda agricola della zona vagando tra le campagne fino ad arrivare nei terreni che lambiscono la superstrada per Lecce e Brindisi, dove è stato ritrovato dai carabinieri. Proprio per paura che il daino, attraversando la carreggiata, provochi un incidente gli agenti della polizia stradale hanno creato dei rallentamenti ad hoc

SAN PIETRO VERNOTICO - Solitamente i carabinieri sono abituati a dare la caccia a ladri e truffatori, ma capita a volte di doversi adattare alle situazioni. Come è accaduto ad una pattuglia del comando brindisino dei carabinieri che, da questo pomeriggio (29 gennaio), si è mossa alla ricerca di un daino tra le campagne della provincia sud brindisina. 

Il mammifero infatti si è allontanato da una azienda agricola della zona, e, come segnalato da alcuni testimoni, ha vagato tra le campagne fino ad arrivare nei terreni che lambiscono la superstrada per Lecce e Brindisi, dove è stato ritrovato dai carabinieri. 

Proprio per paura che il daino, attraversando la carreggiata, provochi un incidente, andando ad impattare, contro le auto in transito, gli agenti della polizia stradale, all’altezza dello svincolo per San Pietro Vernotico, hanno creato dei rallentamenti ad hoc, in attesa che i proprietari dell’azienda agricola, avvisati dai militari dell’Arma, possano riprenderlo.

Attivato anche il servizio veterinario Asl, pare infatti che il daino abbia una leggere ferita e, per questo motivo, sia difficile avvicinarlo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Alimentazione

I motivi per cui il peso varia da un giorno all'altro

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Economia

    Mama Park e GolosOasi: la famiglia Dellomonaco vi aspetta

  • social

    Mesagne, “Il forno di Erasmo” sulla guida Gambero Rosso

  • social

    Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento