rotate-mobile
Cronaca Oria

Data alle fiamme nelle campagne di Oria l'Alfa Mito rubata a Taranto

E’ stata data alle fiamme in contrada San Domenico, nelle campagne di Oria, un’Alfa Romeo Mito che lo scorso 7 settembre era stata rubata per le vie di Taranto. Erano circa le ore 22 di ieri quando i residenti del posto hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Al momento dell’arrivo dei pompieri, l’auto era completamente distrutta

ORIA – E’ stata data alle fiamme in contrada San Domenico, nelle campagne di Oria, un’Alfa Romeo Mito che lo scorso 7 settembre era stata rubata per le vie di Taranto. Erano circa le ore 22 di ieri quando i residenti del posto hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Al momento dell’arrivo dei pompieri, l’auto era completamente distrutta. Sul posto, per i rilievi del caso, si è recato anche un equipaggio di carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana. 

Si tratta della stessa Alfa Mito per il cui furto sono stati arrestati, nella giornata di ieri, due oritani e un carovignese: Giuseppe Fullone, suo cognato Salvatore Schiavone, entrambi di Oria, e Pasquale Leobilla, di Carovigno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Data alle fiamme nelle campagne di Oria l'Alfa Mito rubata a Taranto

BrindisiReport è in caricamento