rotate-mobile
Cronaca

Degrado nei quartieri: Sant'Angelo dimenticato dagli addetti alle pulizie

Quartiere Sant’Angelo a Brindisi nel degrado. Residenti esasperati. Come mostrano le foto inviate da una lettrice alcune strade non vedono interventi da parte degli operatori ecologici da mesi

BRINDISI – Quartiere Sant’Angelo a Brindisi nel degrado. Residenti esasperati. Come mostrano le foto inviate da una lettrice alcune strade non vedono interventi da parte degli operatori ecologici da mesi.

sant'angelo3-2

“Non si vedono spazzini o macchine spazzatrici da un sacco di tempo, l'erbaccia continua a crescere incolta ed ormai è diventata una discarica di tutto e di più. Per non parlare degli escrementi che giacciono sui marciapiedi e strade, colpa degli incivili brindisini. È ormai una situazione insostenibile. Dopo richieste inviate e ignorate dalle ditte operatrici mi rivolgo a voi, con la speranza di avere indicazioni a chi rivolgermi. Il quartiere in oggetto non viene preso in considerazione e soprattutto le vie interne”. Questo lo sfogo della lettrice. 

Riceviamo e pubblichiamo una nota di risposta inviata dalla Ecitecnica Srl la ditta che si occupa della gestione dei rifiuti a Brindisi. 

In relazione alla segnalazione di una vostra lettrice sulla situazione di degrado del quartiere Sant'Angelo, ci corre l'obbligo precisare che, giuste le immagini a corredo del servizio giornalistico, la strada in questione ha necessità di un intervento di diserbo che come saprete non è competenza della scrivente Azienda, ma della Brindisi Multiservizi con la quale abbiamo avviato un piano in sinergia di interventi in tutta la città. Proprio in questi giorni l'area in questione è e sarà interessata da questi interventi, partiti dalle zone limitrofe il Parco Di Giulio (foto allegate) e che interesseranno tutto il quartiere sino al confine con Sant'Elia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado nei quartieri: Sant'Angelo dimenticato dagli addetti alle pulizie

BrindisiReport è in caricamento